Vivresti in una casa senza mai lavare accuratamente?

Non lavare mai i tappeti corrisponde a vivere la tua casa senza mai lavare i pavimenti. Ti accontenteresti solo di spazzare?

La maggior parte delle persone passano solo l’aspirapolvere sui propri tappeti. In realtà l’aspirapolvere pulisce solo superficialmente. Altri rovinano i propri tappeti lavandoli con aceto o altri prodotti creando danni con conseguenze gravi tipo colori sbavati.

Per evitare tutto questo c’è bisogno di un lavaggio professionale! Mantieni la tua casa pulita e sicura!

A differenza della maggior parte delle aziende di pulizia, raramente consigliamo di pulire i tappeti nella vostra casa. Abbiamo il nostro centro benessere dedicato alla pulizia dei tappeti. Inoltre effettuiamo ritiro e riconsegna gratuitamente.
Rimuovere macchie, sporco, sabbia e allergeni è possibile con l’aiuto dei nostri professionisti. I tappeti puliti risulteranno visivamente piacevoli, potenzialmente più duraturi e probabilmente più sani.

A differenza di molte aziende di pulizie, non siamo generalisti o “tuttofare”, ma offriamo un servizio di alta qualità specializzato nella pulizia e nel restauro di tappeti.
Abbiamo scelto di specializzarci perché la pulizia di tappeti richiede un alto livello di abilità e conoscenza; i migliori risultati sono possibili solo attraverso la combinazione dei macchinari più potenti, la formazione continua e anni di esperienza.
Abbiamo pulito e restaurato letteralmente migliaia di tappeti per i proprietari di case, imprese, enti e istituiti religiosi negli ultimi anni.

Assumere una società di pulizia dei tappeti con esperienza, completamente assicurata e professionalmente qualificata può farti risparmiare una piccola fortuna.
E quindi è importante che tu faccia la scelta giusta nella scelta di un’azienda di cui ti puoi fidare per ottenere i migliori risultati possibili e che tratterà il tuo tappeto con il rispetto che merita.

Ed è per questo che abbiamo pensato di creare un servizio dedicato a tutti. Un servizio in cui veniamo direttamente noi a prendere il tappeto a casa vostra. Lo laviamo e ve lo riportiamo.

Tutto al prezzo più basso del mercato. Con ritiro e consegna GRATIS!

Possiamo offrire un costo così basso perché siamo noi a lavare i tappeti. E non ci affidiamo ad altri che lo fanno al posto nostro. E’ il nostro lavoro. Lo facciamo da 40 anni!

Provare per credere! Clicca qui e ordina il tuo primo lavaggio!

Più di 1.000 clienti si fidano di noi

Ogni giorno arrivano numerose richieste di lavaggio da Roma e provincia.
Ognuno di loro ci sceglie per un motivo specifico. Ognuno di loro continua a sceglierci da anni.