Allergie, ecco che cosa nasconde 
il tappeto

I tappeti se non puliti frequentemente e accuratamente, possono diventare veri e propri covi di batteri, pollini, pelle morta e polvere. Oltre all’igiene generale, potrebbe avere un ulteriore effetto negativo a proposito di allergie e intolleranze.

Gli allergeni, ritornando nell’aria in grandi quantità dopo essersi accumulati nei tappeti, possono causare problemi respiratori di varia entità. Inoltre milioni di cellule morte di pelle umana si vanno a posare sui tappeti, diventando uno degli alimenti prediletti dagli acari della polvere. Senza dimenticare infine la capacità dei vari tessuti di trattenere i peli di cani e gatti. 

A questo punto, alcuni penseranno di arrotolare il proprio tappeto e sbarazzarsene.

Questo non è necessario! Secondo esperti statunitensi, dallo studio microbiologico effettuato, basta avere una sufficiente cura passando l’aspirapolvere settimanalmente, ma soprattutto sottoporre il tappeto a un lavaggio professionale due o tre volte l’anno.

Alcuni allora pensano di lavare il tappeto in autonomia facendo un lavoro faticosissimo e ottenendo uno scarso risultato.

Fino a quando si scopre che un lavaggio ad hoc fatto da persone esperte costa veramente poco. Con servizio di ritiro e riconsegna a domicilio totalmente GRATUITO!

Provare per credere! Clicca qui e ordina il tuo primo lavaggio!

Più di 1.000 clienti si fidano di noi

Ogni giorno arrivano numerose richieste di lavaggio da Roma e provincia.
Ognuno di loro ci sceglie per un motivo specifico. Ognuno di loro continua a sceglierci da anni.